Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

20 nuovi prodotti e innovazione nel 2025


Un 2025 all’insegna dell’innovazione per ParmaFood Group: 20 nuovi prodotti tra sandwich, piatti pronti, hummus e salumi. Qualità e servizio per il retail moderno.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Il 2025 per ParmaFood Group è un anno pieno di novità e di innovazione. La holding della famiglia Gherri – che nel 2024 ha raggiunto i 70 milioni di euro di fatturato e a cui fanno capo tre società (Prosciuttificio San Michele, Parma Is e HPP Italia), con tre brand di largo consumo (Terre Ducali, Il Pagnotto e Fresche Idee) – lo ha iniziato partecipando a Marca e ora lo prosegue esponendo a TUTTOFOOD Milano, Sandwich & Snack Show, Gulfood, PLMA e Anuga.

In tutte queste occasioni il gruppo emiliano si presenta con innovazioni assolute, per un totale di una ventina di nuovi prodotti lanciati nel corso del 2025.

Le novità di ParmaFood Group coniugano dieta mediterranea, tradizione italiana, innovazione di packaging e contenuto di servizio, per continuare a garantire ai consumatori esperienze gustative uniche, salute e qualità a ogni pasto.

Il 2025 strategico di ParmaFood Group: innovazione e tanti nuovi prodotti

Il focus sull’innovazione, da sempre tratto distintivo e caratteristica vincente del ParmaFood Group, è trasversale a tutte le categorie in cui è presente e a tutti i brand.

A cominciare dal marchio Il Pagnotto, il primo “sandwich con il nome proprio” lanciato in Italia nel 2013. Gustosi come snack, perfetti per risolvere la pausa pranzo e sfiziosi anche con aperitivo, i nuovi panini del  Pagnotto portano l’alta qualità, in ogni occasione di consumo.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

A testimoniarlo sono anche le proposte del brand Aperitiamo, che mostrano come Fresche Idee della ParmaFood group interpreta l’utilizzo dei salumi nell’alimentazione del terzo millennio. Come dice il nome, Aperitiamo si rivolge a un’occasione di consumo diventata un rito in Italia (e ormai emblema dell’Italian lifestyle anche nel resto del mondo).

I consumatori di oggi cercano praticità e servizio e cerchiamo di soddisfare queste esigenze garantendo qualità e freschezza al massimo grado per offrire un’esperienza gastronomica eccellente.

Un approccio che si ritrova anche in Chef Fresche Idee, il brand specializzato nei piatti freschi pronti: ricette semplici e gustose, realizzate con materie prime di qualità e con tecnologie innovative, come la cottura sottovuoto a bassa temperatura e la pastorizzazione a freddo e il trattamento ad alte pressioni (HPP).

Piatti pronti molto appetibili, dai sapori naturali e dal bilanciato profilo nutrizionale, privi di conservanti, confezionati in eleganti vassoi neri skinpack e che si mantengono freschi a lungo (30 giorni di shelf-life). E che si portano in tavola in soli cinque minuti.

Taste Fresche idee, sulla scia del successo ottenuto dall’Hummus classico e piccante, in questo 2025 lancia la linea Leghummus che amplia l’ offerta con quattro ricette che declinano quest’amata crema fresca di legumi in altrettanti colori (verde, giallo, rosa e arancione) arricchiti  da piante aromatiche, ortaggi e spezie.

Tutte queste novità confermano come ParmaFood Group sia una realtà̀ imprenditoriale dinamica e in continua crescita, sia in termini di dimensioni sia e soprattutto come mentalità̀ e proiezione al futuro e all’innovazione.

ParmaFood Group sarà a TUTTOFOOD Milano 2025 al PAD 3 Stand E13





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento